La nostra camera Sasso è un concentrato d’ energia. A dominare qui è la roccia, che ogni giorno calpestiamo, che ci circonda e ci nutre.
Ampie circa 20 metri quadrati e dotate di balcone, le due camere Sasso all’ interno dell’ Alpen Hotel sono perfette per un soggiorno da soli, come per una vacanza di coppia o con un bambino: grazie all’aggiunta di una culla o di un terzo letto, infatti, possono ospitare tra una e tre persone.
La pietra forte e millenaria protegge il sonno degli ospiti, nella stanza Sasso. E, il merito, va alla parete in quarzite. La sua energia culla il soggiorno di chi la sceglie, caldo rifugio per recuperare le fatiche. Mentre la doccia, ricavata da una nicchia e interamente rivestita in sasso, pare scavata nella montagna. E conferisce all’ambiente un’ aura romantica.
Moderno e raffinato gioiello nel cuore dell’ Alpen Hotel, la camera Sasso vanta una tv con schermo piatto, un pratico armadio a vista e un piccolo bancone: l’ ideale per sorseggiare un calice di vino dopo una giornata in Valdidentro, tra le ciaspole e gli sci, le escursioni a piedi o in bicicletta.
È un’ oasi d’ energia, la stanza Sasso. Ed è perfetta per recuperare le forze, prima di cena o di un massaggio alla spa.