La nostra camera Legno ha l’ aspetto d’ una baita di montagna, ma con tutti i comfort di un hotel a tre stelle.
Perfette per un soggiorno da soli, come per una vacanza di coppia, le due camere Legno hanno una superficie di 18-20 metri quadrati e possono accogliere una o due persone. Che, qui, vivranno un’esperienza magica.
All’interno della camera Legno, il soggiorno è scaldato dal profumo dei pini. E l’atmosfera è quella d’u no chalet antico e isolato. Con le pareti, il soffitto e gli arredi in cirmolo e in abete: una boiserie al profumo di montagna, per una stanza che è un micromondo di pace e di serenità.
La finestra panoramica, sita dinanzi il letto, e il balcone regalano una splendida vista sulla Valdidentro. Mentre la classica stube della nonna riscalda l’ atmosfera. Un ambiente antico, tradizionale, che contrasta splendidamente col bagno moderno e con la sua doccia aperta sulla camera.
La camera Legno è il luogo giusto in cui tornare dopo una giornata sulle piste. Dopo una passeggiata, o una lunga pedalata alla scoperta della Valdidentro. Una piccola e intima oasi, cuore d’ un hotel a tre stelle col suo ristorante gastronomico e la sua spa.